TWO-G, 03/05/2008 16.27:
Come mai proprio un 330 station a benza
Per il montaggio direi che un meccanico abbastanza referenziato è preferibile, anche se il differenziale che metteresti è "plug & play"
p.s. se lo fai da pista (mi auguro) e ti sollettica l'idea di andare di traverso, piglialo bloccato al 40%
perchè adoro i bmw touring! mi piacerebbe ritornare al nero... 330 benzina, con kit M oppure (mio sogno) kit Hamann... cerchi da 19" BBS, assetto Bilstein, volumetrico, centralina, scarichi completi supresprint dai collettori ai terminali(stavolta), differenziale autobloccate, irrobustendo anche la trasmissione magari...
come ultima perla mi piacerebbe un sequenziale meccanico della drenth... ho visto che è molto simile all'SMG, ma molto più robusto e cattivo!
poi ovviamente gli faccio tutti i vetri neri dietro e tenterei i 4 scarichi dato che glieli faccio ex novo...
non so quanti cavalli potrei prendere ma per la pista dovrebbe andare bene...