00 29/03/2008 20:48
Re:
TWO-G, 28/03/2008 14.49:

Eccomi!
Scusa ancora per la storia della patente, ma non avevo capito proprio [SM=g1533945] [SM=g1533951]

Be l'assetto che stai puntanto è di tutto rispetto, senza dubbio;
un'alternativa non malvagia potrebbe essere quella di cambiare le molle e far ritarare l'assetto, ma prendere quei 4 ammo è sicuramente un'altro pianeta [SM=g1512187] , nonchè la soluzione ottimale.
In effetti ammortizzatori completamente regolabili mi sa che sono parecchio difficili da mettere a punto ;)
Quando ho un attimo leggo bene e vediamo se si trova qualcosa di analogo anche di altre marche e li confrontiamo.




Molto difficili da mettere a punto ma oltretutto... non completano il quadro (cosa che ci eravamo dimenticati di menzionare il chat l'altra sera). Altra cosa fondamentale? le barre antirollio!!!!!!! (e le duomi (ant e post))

Montare 4 ammortizzatori così senza le barre antirollio adeguate è come mettere le scarpe da corsa a uno zoppo! Non li metti in condizione di lavorare bene.

Io mi girerei su una molla sportiva e un ammortizzatore dedicato o... in alternativa per provare visto che come soluzione è economica provare dei rigenerati ritarati per la pista (ci sono dei veri professionisti nel campo e la spesa è abbordabilissima, io ho già provato [SM=g1512187] ).