00 31/03/2008 13:27
Re: Re:
Evo 74, 31/03/2008 12.46:



Si e' vero... anche a me diceva che l'emmona e' una regina in pista , ma sulle strade normali ci sono condizioni improvvise ed avere una coppia monstre che ti tira fuori anche a marcia sbagliata e' un vantaggio non da poco.





Esperienza personale:

In pista non c'è nulla da fare...quando l'emmona gira alta non c'è trippa per gatti... [SM=g1533961]
In strada normale e guida normale la coppia del gasolone è comodissima...aiuta quando serve scappare da situazioni imbarazzanti, permette di sorpassare in qualsiasi marcia... [SM=g1502112]
Su strade di montagna, in salita, la differenza di spinta penso si faccia sentire...soprattutto in uscita di curva/tornanti...al meeting di Asiago, fuori dai tornanti, Luca aveva qualche problema a tenersi dietro Gabriella...sarà che Gabry faceva di tutto per "arrivargli a culo" ( [SM=g1533964] )...però... in quei casi lui deve usare molto, molto più di noi il cambio... [SM=g1504381]
In ogni caso mi sento di dire che le differenze ci sono, e si sentono alla guida...però a tutti gli effetti penso che in ogni situazione l'una o l'altra facciano fatica a scappare dall'avversaria... [SM=g1533947]
[Modificato da Damiano.c. 31/03/2008 13:29]

Che vita sarebbe senza sedili riscaldabili...