Evo 74, 31/03/2008 12.46:
Si e' vero... anche a me diceva che l'emmona e' una regina in pista , ma sulle strade normali ci sono condizioni improvvise ed avere una coppia monstre che ti tira fuori anche a marcia sbagliata e' un vantaggio non da poco.
Esperienza personale:
In pista non c'è nulla da fare...quando l'emmona gira alta non c'è trippa per gatti...
In strada normale e guida normale la coppia del gasolone è comodissima...aiuta quando serve scappare da situazioni imbarazzanti, permette di sorpassare in qualsiasi marcia...
Su strade di montagna, in salita, la differenza di spinta penso si faccia sentire...soprattutto in uscita di curva/tornanti...al meeting di Asiago, fuori dai tornanti, Luca aveva qualche problema a tenersi dietro Gabriella...sarà che Gabry faceva di tutto per "arrivargli a culo" (
)...però... in quei casi lui deve usare molto, molto più di noi il cambio...
In ogni caso mi sento di dire che le differenze ci sono, e si sentono alla guida...però a tutti gli effetti penso che in ogni situazione l'una o l'altra facciano fatica a scappare dall'avversaria...
[Modificato da Damiano.c. 31/03/2008 13:29]
Che vita sarebbe senza sedili riscaldabili...