00 24/04/2008 20:20
Re: Re: Re: Re: Re:
dany75., 23/04/2008 14.51:



si, diciamo che inizia a perdere molte delle sue caratteristiche chimico-fisiche tanto da arrivare ad un cambiamento di stato: da liquido a gas....... quello che hai raccontato in pista è appunto il classico esempio di olio ormai alterato dal punto di vista chimico tanto da compromettere l'intero circuito idraulico




Anche con olio in buono stato se si ha un impianto frenante originale,si rischia che portata in pista possa capitare si allunghi la corsa del pedale,questo perchè i tubi di serie non son predisposti a sopportare un lavoro di quel tipo(racing),percui col calore possono tendere a dilatarsi e quindi potete immaginare.

Tornando al tipo di olio freni,ho preso oggi il Castrol Response Dot4 così appena faccio il prossimo service mi ricambio anche l'olio freni. [SM=g1502118]




[IMG] BmwCabrioClubPassion[/IMG]