Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
firma
    Home       Chat []       Discussioni recenti





Questo forum e' chiuso
ci trovate all'indirizzo
www.bmwfever.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cali e ammanchi di Potenza

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2008 13:42
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.429
Città: TORINO
Sesso: Maschile
* MODERATORE *
BMW 525 D touring "Ermy Car"
16/04/2008 10:50
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
TURBO180, 16/04/2008 8.59:




Non diciamo sciocchezze,non legge più aria ma semmai ne legge meno,poi se è rotto non ne legge proprio nulla(la car va in modalità provvisoria)la fumosità col debimetro centra poco,ma in conseguenza ad esso il funzionamento sballato del turbo accentua anche quei problemi.
Il fatto che l'auto sia stata tagliandata centra ben poco col debimetro,è una componente soggetta a usura.
Il consiglio che ti hanno dato di pulirlo è anch'esso errato e tipico di gente che si improvvisa,il debimetro non si può pulire,ovvio che se controllandolo col tester non da nessun segnale(cioè è andato)si può anche tentare di pulirlo con particolari procedure.




Turbo .... ma secondo te come mai non è possibile che legga piu' aria di quella che passa? solo per capire .... non voglio fare polemiche poi se è da cambiare lo cambio .... ma è possibile che legga piu' aria di quella che passa o che se è rotto la centralina si posiziona su determinati parametri e faccia quello che vuole?
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com