TWO-G, 28/03/2008 14.49:Eccomi! Scusa ancora per la storia della patente, ma non avevo capito proprio Be l'assetto che stai puntanto è di tutto rispetto, senza dubbio; un'alternativa non malvagia potrebbe essere quella di cambiare le molle e far ritarare l'assetto, ma prendere quei 4 ammo è sicuramente un'altro pianeta , nonchè la soluzione ottimale. In effetti ammortizzatori completamente regolabili mi sa che sono parecchio difficili da mettere a punto ;) Quando ho un attimo leggo bene e vediamo se si trova qualcosa di analogo anche di altre marche e li confrontiamo.
key750, 29/03/2008 20.48: Molto difficili da mettere a punto ma oltretutto... non completano il quadro (cosa che ci eravamo dimenticati di menzionare il chat l'altra sera). Altra cosa fondamentale? le barre antirollio!!!!!!! (e le duomi (ant e post)) Montare 4 ammortizzatori così senza le barre antirollio adeguate è come mettere le scarpe da corsa a uno zoppo! Non li metti in condizione di lavorare bene. Io mi girerei su una molla sportiva e un ammortizzatore dedicato o... in alternativa per provare visto che come soluzione è economica provare dei rigenerati ritarati per la pista (ci sono dei veri professionisti nel campo e la spesa è abbordabilissima, io ho già provato ).
PATONE86, 29/03/2008 20.53: le barre sono già in preventivo, ma a questo punto se non cambio i cerchi la lascio com'è. coi 205/60/15 a monza facevo una faticaccia a tenerla nelle curve, il vantaggio, i cordoli erano più lisci dell'asfalto passeresti qualche nome e prezzo?
PATONE86, 22/03/2008 18.32:come da ottimo suggerimento di roby, chiedo il vostro parere sul tipo di sospensioni che montereste e su come indirizzarmi all'acquisto. quelle che ho in mente sono le pluriregolabili k sport, ma che alcuni mi sconsigliano per via delle troppe regolazioni. il prezzo relativo al prodotto non mi sembra eccessivo (tutto il kit anteriore e posteriore) si aggira intorno ai 1000 1200 €. se potete darmi delucidazioni a riguardo ve ne sarò riconoscente. a tutti. www.ksport.co.uk/products.asp?f=coilovers