Allora, con ordine:
Leva destra:
sopra
e sotto
Leva sinistra:
sopra
e sotto
Praticamente ogni levetta ha un ponticello che porta la terra sulla pista superiore o sulla pista inferiore.
Col multimetro io di solito utilizzavo la posizione che da un messaggio sonoro a circuito chiuso, ora provo a misurare gli ohm.
Leva destra:
3 cavi, il verde la terra, il rosso marcia su e il marrone marcia giù.
leva a riposo:
verde e rosso: niente (1)
verde e marrone:
2.2 (scala multimetro a 20k)
rosso e marrone: niente (1)
leva tirata verso il guidatore:
verde e rosso: niente (1)
verde e marrone: 0.0 (se si prova con il fischio suona da circuito chiuso)
leva spinta:
verde e rosso: 0.0 (se si prova con il fischio suona da circuito chiuso)
verde e marrone:
2.2 (scala multimetro a 20k)
Perchè i fili verde marrone hanno un valore dato quando non sono a ponte? è una resistenza? domanda: se tolgo l'unica resistenza che si vede in teoria taglio quel circuito "baypass" e quindi il problema è risolto vero? (a riposo nesusn dato e poi do ponte su uno o sull' altro filo in base alla leva e basta!!!)
Leva sinistra:
3 cavi, il verde la terra, il rosso marcia su e il marrone marcia giù.
leva a riposo:
verde e rosso: niente (1)
verde e marrone: niente (1)
rosso e marrone:
0.7 (scala multimetro a 20k)
leva tirata verso il guidatore:
verde e rosso:
0.7 (scala multimetro a 20k)
verde e marrone: 0.0 (se si prova con il fischio suona da circuito chiuso)
leva spinta:
verde e rosso: 0.0 (se si prova con il fischio suona da circuito chiuso)
verde e marrone:
0.7 (scala multimetro a 20k)
Qui le cose sono più incasinate, addirittura c'è un lieve ponte tra i due segnali a riposo (che non ci dovrebbe essere assolutamente) e poi boh... il resto non lo comprendo.